Le novità di settembre 2020
Questo settembre 2020 vede arrivare tantissime novità, così tante che pubblicheremo più di un aggiornamento!
Scopriamo più in dettaglio i primi giochi:
Wild – Discovering animals
Vesti i panni di un esploratore, raccogli tutti gli indizi e cerca di indovinare insieme ai tuoi compagni l’animale scelto dall’avversario.
Riuscirete a individuare la carta corretta nel minor tempo possibile?
Wild – Discovering animals è un gioco semi-collaborativo a tema mammiferi. Ogni turno un giocatore sceglie un animale e lo “nasconde” insieme alle altre carte. Gli altri giocatori, lanciando i dadi, ricevono degli indizi sull’animale da indovinare: cosa mangia, quanto pesa, dove vive… e ragionando sugli animali in gioco lo devono individuare.
Non è necessario avere conoscenze pregresse poiché si gioca guardando le fotografie, per questo Wild è un gioco adatto a tutte le età.
Poop Poop
Animale + cibo + acqua = cacca!
In Poop Poop l’equazione per vincere è semplicissima. Fai bere e mangiare i tuoi animali e colleziona più cacca degli altri giocatori per vincere.
Attenzione agli avversari, non staranno a guardare. Ogni giocatore ha a disposizione vari strumenti per attaccare e difendersi: la mosca, la carriola, la scopa, lo spray anti-mosche…
Poop Poop è un party game semplice da imparare e difficile da abbandonare!
Smarty Puzzle Star Words
Smarty Puzzle Star Words è un fantastico gioco sulla lingua inglese.
Si unisce alla famiglia degli Smarty Puzzle, insieme a Parolandia (con parole in italiano), Les Mots Ont La Parole (francese), Pytagora (con i numeri) e come gli altri giochi è caratterizzato da coloratissimi pezzi di puzzle in EVA, un materiale spugnoso che li rende praticamente indistruttibili.
È un gioco adatto sia agli adulti, che potranno utilizzarlo per ripassare la lingua inglese, sia ai più piccoli, che potranno memorizzare i primi vocaboli o imparare a costruire correttamente le frasi.
Anche Star Words, infatti, segue la Grammatica Colorata: ogni pezzo di puzzle ha un colore diverso che serve a identificare la sua categoria grammaticale. In questo modo i vari pezzi possono essere trovati più facilmente sul tavolo e i più piccoli potranno imparare la seguenza articolo-soggetto-verbo orientandosi con i colori.
Un gioco educativo per tutti.
Qua la mano
Posiziona le tue tessere, unisci le mani dello stesso colore e fai più punti degli avversari in questo gioco di logica e associazione.
Qua la mano è un gioco Milaniwood.
Dischi a duello
Un gioco di destrezza e velocità che entusiasma grandi e piccoli.
Libera per primo il tuo campo da tutti i dischi colorati lanciandoli nel campo avversario. Un gioco adrenalinico e di abilità, non smetterete più di giocarci!
Dischi a duello è un gioco Milaniwood.
Come anticipato le novità non finiscono qui!
Seguiteci per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre distribuzioni e sui nuovi Creagami!
Questo articolo è collegato a…
Star Words – Sentences for fun
Wild – Discovering Animals
Poop Poop
Privato: Milaniwood – Qua la mano
Milaniwood – Dischi a duello

Iscriviti alla Newsletter
Leggi per primo i nostri articoli!
ioGioco Awards 22: La Battaglia dei Pirati vince nella categoria “Gioco per bambini”
La Battaglia dei Pirati si aggiudica il premio ioGioco Award 2022 nella categoria “Gioco per bambini” 15 maggio 2023, ore 21:30 – Durante una diretta Youtube sul canale di IoGioco, organizzatore del premio, sono stati decretati i vincitori delle varie categorie. Il...
Si ritorna nelle Catacombe con Karak REGENT
Karak : Regent è un’espansione del gioco base Le Catacombe di Karak, che aggiunge 4 nuovi eroi e 2 nuovi tipi di stanze, 2 nuovi mostri con relativi nuovi equipaggiamenti e una modalità di gioco alternativa chiamata Il Sovrano di Karak. Scopri di più.
Chefclub – una nuova distribuzione per i piccoli cuochi
Chefclub è un marchio ormai famoso nel settore dell'intrattenimento, specializzato nel food, con la missione di trasformare la cucina in un luogo di condivisione e divertimento. Chefclub ha sviluppato un universo coinvolgente ed educativo per i bambini. Con Chefclub...
Vuoi suggerirci il prossimo approfondimento? Scrivici!

0 commenti