10% di sconto sul tuo primo ordine + sped gratuita.
CODICE: NUOVOCLIENTE

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
10% di sconto sul tuo primo ordine + spedizione gratuita con il CODICE: NUOVOCLIENTE (escluse promozioni attive)

I giochi dello Yoga di CreativaMente

Tanti giochi per i più piccoli per giocare in famiglia.
Giocare allo Yoga non è mai stato così facile!

Yoga Domino

Esercita la mente e il corpo con questo divertente domino. Sviluppa la concentrazione e migliora la coscienza del proprio corpo.

Usando il retro delle tessere puoi anche giocare con il domino classico.

Il classico gioco del domino viene arricchito dallo yoga. All’interno del libretto istruzioni trovi le spiegazioni di tutti gli Asana rappresentati.

Yoga Bingo

Due modi davvero speciali per giocare a tombola, il secondo dei quali richiede prontezza e stimola la percezione visiva. La tessera viene identificata dal lancio dei due dadi.

Il classico gioco della tombola viene arricchito dallo yoga. All’interno del libretto istruzioni trovi le spiegazioni di tutti gli Asana rappresentati.

Yoga Memo

Allena la memoria e il corpo con le posizioni dello yoga. Associa le coppie, e metti in pratica la posizione illustrata.

Il classico gioco del memory viene arricchito dallo yoga. All’interno del libretto istruzioni trovi le spiegazioni di tutti gli Asana rappresentati.

Namasté - Il gioco dello Yoga

NAMASTÉ è il gioco dello yoga per i bambini… di tutte le età! Introduce i giocatori al mondo dello yoga attraverso 5 diversi giochi di movimento semplici e coinvolgenti.

Tra le numerosissime posizioni dello yoga ne abbiamo scelte 40, rappresentative e adatte per i bambini, e le abbiamo illustrate su carte di grande formato.

NAMASTÉ è un gioco tanto semplice quanto divertente.

Lorena Pajalunga, insegnante di yoga e presidente della Associazione Italiana Yoga per Bambini,è autrice di Namasté. 

Diplomata alla Bihar School di Swami Satyananda Saraswati è coordinatrice del primo Master in Esperto di yoga per l’infanzia e l’adolescenza. Nel 2009 ha fondato l’Associazione Italiana Yoga per Bambini (A.I.Y.B.).

Pin It on Pinterest

Share This
preloader