Melerè al Circofarfalla

Una nuova avventura di Melerè

Questo cofanetto, che contiene un libro con una favola, un CD con la narrazione della favola accompagnata da una musica composta per l'occasione, e un gioco di carte con un mazzo di 60 carte e un dado colorato, si propone di replicare l'esperienza del primo cofanetto di Melerè, Melerè, la musica bambina, così apprezzato da genitori e piccini.

In questa nuova avventura, "Melerè al Circofarfalla", troviamo una favola, se possibile, ancora più bella e divertente, una musica speciale (sembra davvero di essere al Circo), una narrazione sempre incantevole e appassionata, delle illustrazioni con lo stesso bellissimo stile, e un gioco completamente diverso, con il solo legame, rispetto al "Gioco della Casafarfalla", di proporsi come obiettivo primario quello di far divertire il bambino e di fargli rivivere, nel gioco, tutti i momenti e i personaggi della favola.
Quando abbiamo "inventato" questa formula ALGI, dell'Audio-Libro-Gioco che proponga al bambino diverse esperienze sullo stesso tema, non potevamo immaginare che sarebbe stata tanto apprezzata.
La chiave è proprio quella dell'esperienza multi-sensoriale, del tutto nuova per il bambino, un'esperienza legata alla lettura e all'osservazione, ma anche all'ascolto e persino al gioco, al quale tutti i bambini sono sempre molto sensibili...
Peccato! Ora non possiamo più affermare che "Melerè, la musica bambina" è l'unico Audio-Libro-Gioco al mondo, l'unico ALGI esistente... perché ora c'è anche "Melerè al Circofarfalla"!!!



Testi e voce narrante di Fabrizio Altieri

Musica di Marco Simoni

Gioco di Emanuele Pessi

Illustrazioni di Alessandra Vitelli

Grafica di Roberta Biasci

Prodotto da Società Editrice Fiorentina srl in collaborazione con CreativaMente srl

Copyright © 2010-2012

Melerè al Circofarfalla™ è un marchio registrato di Società Editrice Fiorentina srl