Smiley Games

5 giochi divertenti per giocare insieme

Nella pratica scatola in metallo degli "SMILEY GAMES" troverete 48 carte con tante diverse emozioni e 2 dadi speciali, in legno FSC, che contengono, rispettivamente, 6 diversi colori e 6 diversi smiley.
Con queste carte e questi dadi speciali si possono fare ben 5 giochi diversi, tutti facili, immediati e molto divertenti, ma soprattutto tutti molto diversi l'uno dall'altro.
Alcuni di questi giochi stimolano la memoria, i riflessi e la percezione visiva, mentre altri giochi richiedono tattica, strategia e concentrazione. Ce n'è dunque per tutti i gusti e potrete scegliere se giocare sempre allo stesso gioco oppure seguire il nostro consiglio e fare il Torneo degli Smiley Games, che prevede cinque partite una di seguito all'altro, una con ciascun diverso gioco.
Cos'altro rende questo gioco così speciale? Il fatto di poterci giocare anche solo in pochi, a partire da 2 giocatori, ma se siete una compagnia molto più numerosa TUTTI i 5 giochi possono essere fatti fino a 10 giocatori... e il Torneo diventa davvero speciale.
In ciascun gioco c'è sempre un unico vincitore e un modo per dirimere l'eventuale pareggio, mentre a partire dal secondo classificato sono ammessi anche i piazzamenti a pari merito. Se giocate il Torneo vedrete che la vittoria sarà in palio fino all'ULTIMO gioco, e che difficilmente vi capiterà di designare prima il vincitore.
Sono tutti giochi facili e in qualche modo "imparentati" a giochi che sicuramente avete già fatto, ma ciò che li rende speciali è il giocarli con le mitiche faccine degli Smiley, tutte colorate, che in ogni situazione riescono a creare un'atmosfera sempre speciale.
Il colorato e ampio libretto istruzioni, che dedica due pagine a ogni gioco (di cui una con l'immagine di una partita), consente a tutti, anche ai giocatori meno esperti, di iniziare a giocare immediatamente e... a divertirsi già dal primo lancio di dadi.
Un'altra nota molto interessante, e molto apprezzata dagli "operatori", è che quando vi sono bambini piccoli tutti e 5 i giochi possono essere fatti introducendo la variante di mimare lo smiley della carta appena conquistata o giocata. Anche se questo rallenta un po’ la partita, piace moltissimo ai bambini e li allena a mettersi in gioco e a vincere l’emozione!
Con gli SMILEY GAMES l’unica cosa che conta davvero è divertirsi, e... vinca il migliore! 
 

 

 

Un gioco di Emanuele Pessi

Grafica di SmileyWorld

Prodotto da CreativaMente srl

Copyright © 2015-2016

Smiley Games™ è un marchio registrato di CreativaMente srl

 

 

Aggiungi SMILEY GAMES (12,90€) al tuo carrello